Elezione del nuovo Comitato Direttivo dell'Associazione di Santa Maria di Corte

Domenica 4 luglio 2021 si è tenuta la quarta assemblea elettiva della nostra associazione con l'obiettivo di formare il nuovo Comitato direttivo. Dopo il saluto iniziale del Presidente uscente Federica Mancinelli, sono state raccolte le candidature: otto persone si sono proposte per assumere la direzione dell'associazione, il numero esatto del minimo richiesto dallo statuto. Non essendo però stato raggiunto il numero massimo di componenti (10) è stato chi


esto ai presenti di validare all'unanimità tramite voto palese l'elezione di tutti e otto i candidati, evitando cosi di procedere con le votazioni.


Ecco dunque da chi sarà composto il Comitato in carica fino al 2025 e quali saranno le cariche sociali e organizzative nominate nella prima riunione interna del Comitato:


Mancinelli Federica (riconfermata Presidente)


Matiz Ottaviano (vice Presidente)


De Fazio Salvatore Luca (Segretario)


Grippo Sara (Comunicazione e Social media)


Sangiovanni Stefano (Referente rapporto soci)


Mastella Martina (Referente rapporto frazioni)


Lisi Angela Vita (Responsabile questioni pratiche)


Dettoni Giacomo (Responsabile tecnico)


Inoltre è stato riconfermato come tesoriere (esterno al comitato) Agostinis Enrico.


Con la speranza di poter ritornare a svolgere le attività e le iniziative pubbliche, il nuovo Comitato ha rinnovato il suo impegno a far rivivere la tradizione del Palio di S. Maria di Corte e il culto legato alla chiesetta.



Featured Posts
Recent Posts
Archive