top of page

Eletto il nuovo Comitato direttivo dell'Associazione


Domenica 14 maggio si è tenuta la seconda assemblea elettiva della nostra associazione con l'obiettivo di formare il nuovo Comitato direttivo.

Dopo il saluto iniziale del Presidente uscente Simona Gianoncelli, sono state raccolte le candidature: sette persone si sono proposte per assumere la direzione dell'associazione, una in più del numero minimo richiesto dallo statuto. Non essendo però stato raggiunto il numero massimo di componenti (10) è stato chiesto ai presenti di validare all'unanimità tramite voto palese l'elezione di tutti e sette i candidati, evitando così di procedere con le votazioni.

Ecco dunque da chi sarà composto il Comitato in carica fino al 2021:

- Agostinis Enrico

- Grassia Nicolò

- Lisi Angela

- Mancinelli Federica

- Nichele Maria Antonietta

- Sangiovanni Stefano

- Silvestri Massimiliano

Il nuovo Comitato direttivo; da sinistra: Enrico, Stefano, Federica, Nicolò, Angela e Massimiliano (assente Maria Antonietta).

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato agli incontri e le frazioni che si sono impegnate per aiutare l'associazione nella formazione del nuovo direttivo. Sono stati momenti di confronto e di dialogo molto importanti per il bene di Santa Maria e di Mombello.

Un caloroso in bocca al lupo ai nuovi eletti e grazie al Comitato uscente per questi 4 anni al servizio dell'associazione: a Simona, Giuseppe, Bruno, Mauro, Radmila, Salvatore, Vasco e Veronica.

Featured Posts
Recent Posts
Archive
bottom of page